| |
| giuseppe salsetta official forum    Lasciami sognare,Lasciami dimenticare Lasciami ricominciare a camminare A passi più decisi.. E Fammi immaginare quanto ancora c’ho da fare Forse crescere e peccare.. Quanto ancora ho da amare..❤
   “nella notte cambiano i colori grazie al cielo col sole vengon fuori, se saremo tutti quanti migliori ci sveglieremo presto e sarà già domani.. corri corri,corri vai alla porta grazie al cielo qualcuno fuori ti aspetta..” ti voglio bene cucciolo❤

OluchinaPerSempre<3
   E cosi,finisce un'altra storia di un amore senza gloria,di un amore senza età.. Dio come mi manchi tu vorrei dimenticare ke scherzi fa l'amore, io non ne posso più.. Ma non ci posso credere ke tutto sia finito qui; prendi tutto ciò ke puoi, anke gli occhi miei a te io li darei..❤
   Abitami sotto la pelle Puoi decidere di stare tutto il tempo che vorrai.. Grandine,fuoco e neve, Bastasse una parola per distruggere ogni cosa intorno a noi, e rimanere soli ..io&te.. Tutto il tempo che vorrai!❤
   Adesso ke son solo penso a quello ke,ti avrei voluto dire è tutto un pò diverso,tutto strano, tutto se non sei con me.. E ho paura di ferirti cn parole vuote inutili..❤
 ℓυиα ѕєι ℓα вιмвα ριù вєℓℓα ∂єℓ мσи∂σ.. тι α∂σяσ ρι¢¢σℓιиα! Silvia&Luca; Luca; Vale; Mariù; Silvietta; Ale;icons Ale by: »?pOLLa!» icons Lù,Silviè,Vale,Mariù by: Pando:) |
| | |